Ecco una bellissima Preghiera a Santa Maria che scioglie i Nodi per chiedere e ottenere una grazia o un miracolo.
-
Preghiera a Maria che scioglie i Nodi per chiedere e ricevere una Grazia
Santa Maria, piena della Presenza di Dio, durante i giorni della tua vita hai accettato in tutta umiltà la volontà del Padre, il maligno non è mai riuscito ad aggrovigliarti con le sue confusioni. Oh Maria che sciogli i nodi prega per me: trasforma la mia vita affinché io possa venire a Te e chiederti le grazie di cui ho bisogno. Io so Beata Vergine che Tu mi aiuterai con la tua mano amorevole e mi darai la pace di cui ho bisogno.
Maria, Vergine della Pace, sciogli i nodi dei miei nemici, affinché nessuno possa farmi del male. Apri i loro cuori affinché possiamo condividere insieme l’amore di Gesù. Proteggimi da qualsiasi pericolo. Madre amorosa, accompagnata dagli angeli che ti aiutano nel tuo compito, concedi che l’amore entri nella mia vita e vi rimanga, circondandomi come se fosse il tuo manto.
Immacolata Concezione, intercedi presso la Santissima Trinità affinché la legge della provvidenza permetta che il mio lavoro porti frutti abbondanti e che la mia generosità aumenti presso i miei simili. Cuore di Maria, protezione della nostra famiglia, guarisci le mie ferite e malattie e quelle dei miei cari, affinché godano di perfetta salute e ti lodino nella gioia e nella pace.
Maria Regina dell’Universo, annulla ogni limite, annulla ogni ostacolo che mi impedisce di essere felice e soprattutto aiutami a risolvere il male che mi pesa. Permettici di accettare il dono che ci hai appena fatto con sufficiente temperanza di spirito per valorizzarlo e conservarlo.
Maria, Madre del Salvatore, sciogli i nodi della rabbia, dell’assenza d’amore, dell’indifferenza, dell’ingiustizia e di tutti gli altri nodi che noi stessi creiamo nella nostra famiglia. Dacci la forza con il simbolo di Cristo di camminare su questa terra in pace e armonia. Preservami, guidami, proteggimi e sii il mio rifugio. Amen