Ecco una bellissima preghiera alla Santissima Trinità per chiedere una grazia o un miracolo
-
Preghiera alla SS Trinità per chiedere e ricevere una grazia
O Santissima Trinità, la mia anima vi ama, il mio cuore vi glorifica e la mia bocca vi onora. O indivisibile e Santa Trinità: Padre Eterno, Figlio e Spirito Santo sono qui umilmente in preghiera per affidarmi alla vostre benedizioni implorare l’aiuto per (esprimere la richiesta).
Santissima Trinità: Verbo eterno, Parola del mio Dio e Cristo Signore vengo con tutta la mia fede per chiedere che la mia preghiera sia esaudita e mi sia concessa la Grazia (esprimere la richiesta).
O Dio uno e trino, abbi compassione di me e concedimi consolazione. Fa’ che io possa vedere la luce in mezzo alle tenebre e sentire che la potenza della Tua gloria interviene nella mia vita. So di essere indegno e per questo ti lodo mio Dio, perché sei il creatore della vita, la gloria e la luce che ci illumina.
Mi inchino umilmente davanti a Te Santissima Trinità, affinché mi sia concessa la tua benedizione. Rinnovami nella fede, purificami dai miei peccati, liberami da questa angoscia e riempi il mio cuore di gioie e speranza. O gloriosa e santa Trinità concedimi questa grazia che urgentemente necessito (esprimere la richiesta).
Divina Trinità, che governi i cieli e la terra, io credo in Te e ripongo tutta la mia fiducia nella tua infinita misericordia. Lascia che Santo Spirito scenda su di me, affinché possa godere della Tua presenza, fa’ che il sacro fuoco mi conceda saggezza, renda sicura la mia speranza e feconda la mia carità. Sia sempre lodata, servita e onorata la Santissima Trinità da tutte le creature in Gesù Cristo nostro Signore. Amen